Via Risorgimento 121/d

Oriago di Mira – VE

Chiamaci

Chirurgo del ginocchio Venezia

Siete in cerca di un chirurgo del ginocchio a Venezia e non sapete proprio a chi rivolgervi? Affidatevi alla competenza e alla professionalità degli specialisti del poliambulatorio Fisiomedic. 

Chirurgo del ginocchio a Venezia: chi è e di cosa si occupa questo specialista? 

Chirurgo del ginocchio VeneziaIl chirurgo del ginocchio è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle patologie che riguardano il ginocchio e in particolare quelle di carattere traumatico, degenerativo e correlate al morfotipo. 

Dopo aver eseguito un’attenta visita di controllo, il chirurgo del ginocchio a Venezia, sarà in grado di fornire una diagnosi precisa e di valutare insieme al paziente qual è la soluzione chirurgica più adatta per risolvere la problematica dell’articolazione. 

 

Quali sono le principali tecniche chirurgiche di cui si serve il chirurgo del ginocchio a Venezia? 

Gli interventi al ginocchio vengono eseguiti dal chirurgo del ginocchio attraverso diverse metodologie, tra queste vi sono ad esempio: 

  • Artroscopia: una tecnica chirurgica che consiste nel praticare un’incisione di pochi centimetri, al fine di poter inserire all’interno del ginocchio le varie strumentazioni che sono necessarie per eseguire l’intervento; 
  • Ricostruzioni dei legamenti mediante artroscopia: il chirurgo del ginocchio è in grado di ricostruire legamenti danneggiati o mancanti, sfruttando l’artroscopia; 
  • Protesi al ginocchio: le protesi rientrano tra le tecniche interventistiche sfruttate dal chirurgo del ginocchio e tendenzialmente vengono applicate in caso di presenza di gravi artrosi degenerative avanzate. 

 

Chirurgo del ginocchio a Venezia: quando è importante rivolgersi a questo professionista? 

È di fondamentale importanza richiedere un consulto del chirurgo del ginocchio a Venezia, quando si pensa di soffrire di un problema a quest’articolazione. 

In tal senso qualora foste in cerca di un chirurgo del ginocchio a Venezia, che sia competente e affidabile, non esitate a rivolgervi al poliambulatorio Fisiomedic, che da anni opera nel settore medico per garantire ai pazienti solo i migliori servizi. 

 

Contattaci se cerchi un chirurgo del ginocchio a Venezia