Via Risorgimento 121/d

Oriago di Mira – VE

Chiamaci

Chirurgo dell’anca Venezia

In caso di patologia degenerativa dell’anca è possibile rivolgersi al poliambulatorio specialistico Fisiomedic SRL nel cui staff è presente il Dott. Davide Bertolini, Responsabile della Chirurgia Robotica Casa di Cura Villa Maria (PD).

La filosofia di Fisiomedic SRL

Fisiomedic SRL è un poliambulatorio che opera nel territorio veneziano da circa 20 anni. Il suo fondatore Marco Tuzzato fin dagli esordi ha puntato tutto sulla qualità delle prestazioni messe a disposizione e proprio per questo l’ambulatorio è diventato un vero punto di riferimento della zona.

Il Dott. Davide Bertolini

Tra i professionisti che mettono a disposizione le loro prestazioni presso il poliambulatorio Fisiomedic SRL vi è il Dott. Davide Bertolini che nel 2011 è stato uno dei pionieri della chirurgia robotica Mako Rio. Il Dott. Bertolini adotta tecniche innovative nel campo degli interventi di chirurgia dell’anca in modo da assicurare una pronta ripresa del paziente.

Come chiedere un consulto al chirurgo dell’anca a venezia

Quando i movimenti diventano dolorosi o insopportabili a causa di degenerazioni delle articolazioni dell’anca è possibile comunque riprendere in mano la propria vita. Per saperne di più non resta che chiedere un consulto al Dott. Bertolini, noto chirurgo dell’anca a Venezia.