Via Risorgimento 121/d

Oriago di Mira – VE

Chiamaci

Medicina dello sport

Fisiomedic s.r.l.
Sei uno sportivo? Vieni a verificare lo stato di salute del tuo corpo. Puoi prenotare telefonicamente visite medico sportive, esami e terapie. La sinergia tra medico dello sport e fisioterapisti ti permette di avere risposte immediate alle difficoltà, quali affaticamenti o veri e propri traumi, in cui puoi incorrere svolgendo lo sport che ti appassiona.
L’ambulatorio di Medicina dello Sport svolge visite sia agonistiche che non agonistiche per il rilascio di certificati medici di idoneità allo svolgimento di attività sportiva. Gli esami clinici e strumentali previsti durante la visita, oltre all’indagine anamnestica e alla visita clinica dell’atleta, sono i seguenti:
Z

Spirometria;

Z

Elettrocardiogramma (a riposo per i certificati non-agonistici);

Z

Elettrocardiogramma al cicloergometro (con prova da sforzo per i certificati agonistici);

Z

Esame delle urine (per i certificati agonistici)

Preghiamo gli atleti di presentarsi all’appuntamento con il medico vestiti con pantalone comodo, e di portare con sè un documento d’identità e la tessera sanitaria.
IMPORTANTE: Il poliambulatorio Fisiomedic, per il servizio di Medicina dello Sport, copre le aree di Venezia, Mestre, Mira, Mirano, Spinea, Camponogara, Dolo e Riviera del Brenta.
monitoraggio elettrocardiogramma sotto sforzo