Via Risorgimento 121/d

Oriago di Mira – VE

Chiamaci

Marco Tuzzato

,

Marco Tuzzato, amministratore unico e fondatore di Fisiomedic, Massofisioterapista, iscritto all’elenco speciale dei Massofisioterapisti al N. 20 della prov. Venezia Padova presso l’Ordine dei TSRM e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione ha sempre fortemente creduto che la qualità debba contraddistinguere l’operato della struttura e pone il proprio poliambulatorio come valida integrazione e/o alternativa alla sanità pubblica.

E’ iscritto nei ruoli del settore tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio al N 148070 in qualità di Massofisioterpista ed è fortemente impegnato nella cura e riabilitazione degli atleti agonisti. Con l’aiuto dello staff medico specialistico e fisioterapico della struttura, dedica la massima attenzione per il pronto recupero anche di tutti gli sportivi agonisti e amatoriali per il loro ritorno alla disciplina praticata.

Si occupa altresì delle disfunzioni del sistema circolatorio venoso e linfatico svolgendo da moltissimi anni trattamenti di linfodrenaggio secondo la tecnica di Vodder e trattamenti di Fisioestetica per le problematiche legate alle pannicolopatie edemato-fibrose (come la cellulite), per il gonfiore e la sensazione delle gambe pesanti.

Competenze

Postato il

18 Marzo 2022