Visite specialistiche
Fisiomedic s.r.l.Psicologia
Dr.ssa Cinzia Tonello – Psicologa e Psicoterapeuta.
Neurologia
Responsabile dell’ambulatorio di Neurologia presso Fisiomedic è la Dr.ssa Giovanna Polesello, medico chirurgo, specialista in neurologia.
Dermatologia
Magnanini Massimiliano medico chirurgo – specialista in dermatologia.
Otorinolaringoiatria
Dr.ssa Guya Lelli Mami – Otorinolaringoiatra. L’ambulatorio di ORL permette la valutazione di patologie quali: – adenoidi e tonsille; problematiche del cavo; orale; ecc..
Geriatria
Fisiomedic ha a cuore la salute dei pazienti più anziani, spesso con molteplici patologie, difficoltà deambulatorie e scarsa autonomia, dedicando loro tutte le cure e attenzioni di cui hanno bisogno.
Ecografie ed Ecocolordoppler
Ecografie ed Ecodoppler Visite specialisticheEcografie sono tecniche di diagnostica non invasiva che consentono, mediante l’uso di ultrasuoni, di visualizzare gli organi interni riproducendo...
Nutrizionista
Scopri l’equilibrio tra alimentazione, nutrizione e benessere psicofisico! Puoi imparare a nutrirti nel modo corretto secondo il tuo stile di vita e le tue abitudini senza troppe privazioni.
Urologia
L’urologia è una branca specialistica medica e chirurgica che si occupa delle patologie a carico dell’apparato urinario maschile e femminile e degli organi genitali maschili esterni.
Oculistica
Fisiomedic offre ai propri pazienti un servizio di visite specialistiche oculistiche dedicato ad adulti e bambini per la diagnosi e la terapia delle malattie oculari.
Ortopedia e traumatologia
Nel nostro poliambulatorio effettuiamo visite specialistiche di Ortopedia e Traumatologia per chirurgia della spalla, chirurgia del ginocchio, chirurgia della mano, chirurgia dell’anca ecc..
Fisiatria
La visita fisiatrica permette di valutare le funzionalità del paziente nella complessità osteo-articolare, neurologica e respiratoria in condizioni normali o in seguito a traumi o patologie.
Cardiologia
Una visita cardiologica è sempre consigliata per soggetti con fattori di rischio per lo sviluppo di malattie cardiache come soggetti con pressione alta, con elevati livelli di colesterolo ecc..